Salute, l'ex sottosegretario Costa torna al Ministero da esperto Pnrr
L'esponente di Noi Moderati è stato chiamato dal ministro Schillaci: "E' una grande opportunità, ma anche una sfida nell'ambito degli obiettivi dichiarati nel programma di governo"

Andrea Costa di Noi Moderati, già sottosegretario alla Salute nel governo Draghi, è stato chiamato dal ministro Orazio Schillaci ad assumere l'incarico di "esperto in strategie di attuazione del Pnrr-Missione 6 Salute, con particolare riferimento agli interventi a livello territoriale".
"E' un grande opportunità - ha detto Costa - per la quale ringrazio il ministro della Salute Schillaci ed è anche una sfida nell'ambito degli obiettivi dichiarati nel programma di governo. C'è tanto da fare, ora al lavoro".
L'esponente di Noi Moderati non ce l'ha fatta a rientrare in Parlamento. Durante i giorni caldi della formazione del governo Meloni il suo nome era rientarto nella rosa dei papabili alla guida del dicasetro di Lungotevere Ripa. Successivamente anche per una riconferma da sottosegretario. Oggi per lui arriva un incarico tecnico su un terreno particolarmente importante per il settore sanitario.
Sempre più vicini ai nostri lettori.
Segui Nursind Sanità anche su Telegram